Sole e neve nella Skiarea Carezza- Rosengarten-Latemar Lago di Carezza parte del Dolomiti Superski. Patrimonio mondiale dell'UNESCO!

Dopo la colazione direttamente sulle piste - nessun problema alla casa Robatscher.

La pista da sci del popolare comprensorio sciistico Carezza NovaLevante si trova ad una distanza di circa 250 metri da dove si raggiunge la stazione a valle della nuova cabinovia ecologica che vi porta in 10 minuti ad una vista panoramica unica e alle  piste da sci meravigliose preparate!         

I moderni impianti di innevamento assicurano la neve da dicembre a marzo. 40 km di piste perfettamente preparate di vari gradi di difficoltà permettono di sciare, fare carvin, snowboard, telemark ai massimi livelli in un paesaggio dolomitico unico!

Escursionismo invernale nella Val d’Ega Dolomiti

Servizi autobus della Val d'Ega | Orari Skibus

Carezza è un vero paradiso per gli amanti del sole!

Carezza è il luogo d'incontro segreto! Con una media di 8 ore di sole al giorno nei mesi invernali, è indubbiamente l'area sciistica più soleggiata dell'Alto Adige. A completare l'offerta invernale ci sono una fantastica rete di piste per fondisti, sentieri invernali, piste da slittino e lo snowpark.


Bastano solo 20 minuti da Nova Levante per raggiungere con lo skibus gratuito il comprensorio sci Obereggen Ski Center Latemar!

La nuova cabinovia di Re Laurino:

una stazione a monte “invisibile” per il Rifugio Fronza alle Coronelle - cabinovia di Re Laurino

Airtour Carezza Ski

Video dell'area vacanza Val d'Ega