Sole e neve nella Skiarea Carezza, parte del Dolomiti Superski

Chi in vacanza desidera massima garanzia di neve e sole, troverà la meta giusta proprio ai piedi del Catinaccio.
Durante il vostro soggiorno invernale presso la Casa Robatscher potrete lasciare la vostra auto comodamente sul parcheggio.
 

A soli 10 minuti a piedi dalla casa la nuova cabinovia ecologica vi porta direttamente nel paradiso per sciatori & escursionisti Catinaccio Latemar - Carezza. Per il ritorno si opta per gli sci con i quali si può accedere fino a ca. 5 minuti a piedi dalla casa!


Modernissimi impianti d'innevamento con 170 cannoni di neve assicurano condizioni ottimali da dicembre fino ad aprile. 40 km di piste perfettamente battute di ogni livello e nuove piste particolarmente impegnative offrono tutto il meglio per sciatori e amanti di carving, snowboard o telemark sullo sfondo dell'incredibile paesaggio dolomitico.

Per raggiungere le piste di Carezza, gli sciatori si possono servire dello skilift situato direttamente a Nova Levante. Le elevate capacità di trasporto azzerano i tempi d'attesa.

Nuova seggiovia Tschein Skiarea Carezza
Con la sostituzione della vecchia seggiovia a 3 posti, quindi, si svilupperà una delle zone più belle del family resort Carezza Ski, tra la Moseralm e gli impianti Laurin. Il nuovo Tschein, pronto a diventare l'impianto di punta dell'intera area, sarà lungo 2.000 metri e il tempo di percorrenza dello stesso, rispetto al precedente, dimezzerà da 12 a 6 minuti.

Carezza è un vero paradiso per gli amanti del sole.

Carezza è un vero paradiso per gli amanti del sole. Con una media di 8 ore di sole al giorno nei mesi invernali, è indubbiamente l'area sciistica più soleggiata dell'Alto Adige. A completare l'offerta invernale ci sono una fantastica rete di piste per fondisti, sentieri invernali, piste da slittino, lo snowpark Antermont e un attraente programma serale con sci

360° Air Tour Carezza Ski